Digital Signage

Digital Signage

Come sta cambiando la comunicazione digitale?

La Digital Signage, o segnaletica digitale, sta trovando sempre più interesse e riscontri positivi nelle esposizioni commerciali di tutto il mondo. Si sta affermando come uno strumento di comunicazione indispensabile soprattutto per i punti vendita.

I retailer per la loro strategia di comunicazione stanno utilizzando sempre più spesso vetrine interattive, proiezioni, video e touchscreen per migliorare sempre di più l’esperienza di vendita in negozio.

I negozi al dettaglio stanno cercando di creare una esperienza indimenticabile per i loro clienti. Uno degli strumenti in grado di fare tutto ciò è il Digital Signage: si tratta di un potente mezzo di messaggistica e pubblicità che può essere inserito in ogni angolo del negozio. Il Digital Signage ha proprio lo scopo di aiutare la comunicazione degli stessi attraverso monitor dalla luminosità brillante con la possibilità di essere collocati in vetrine con monitor ad alta visibilità, che sono almeno quattro volte più luminosi di un televisore a schermo intero, migliorando la leggibilità e l’impatto  del contenuto.

Chiudi