VT ATAVOLA RISTORANTE

Perchè adottare un Tour Virtuale come strumento di supporto al Marketing di un ristorante o di un hotel?

Una delle componenti che portano alla scelta di un ristorante o di una struttura per un evento o una cerimonia è la qualità della location stessa e la descrizione della sua proposta.
Con un tour virtuale è possibile far vedere in anteprima la particolarità degli ambienti e degli arredi,le immagini dei piatti proposti. Le informazioni grafiche – testo-immagini -   indirizzano il cliente nella scelta della struttura e gli forniscono indicazioni sul tipo di ristorazione e accoglienza che la struttura propone.
Un servizio fotografico, per quanto ben fatto, non può creare l’esperienza di immergersi nell’ambiente, di muoversi nei locali anticipando l’emozione della visita. Il tutto può essere arricchito con link ai profili social come FaceBook e Tripadvisor o agli altri canali social di cui il locale dispone.

La presenza di un Virtual Tour online consente un aumento del tempo di permanenza su un sito e un aumento delle visite. L’incremento della visibilità produrrà un ritorno di immagine e una crescita del numero di visitatori e potenziali clienti.

Chiudi